prova

MISSIONE GREEN

La missione dell’azienda deriva dal valore naturale che un prodotto come la calce esprime da oltre 5.000 anni.

Mission Green è il contesto ideologico in cui l’azienda si misura continuamente assumendo un ruolo di ambasciatrice nel diffondere il rispetto per gli equilibri naturali che funzionano e ridanno all’uomo quella libertà di scegliere e determinare la qualità dell’ambiente in cui vivere.

green3

VALORE DELLA RESPONSABILITA’

La responsabilità è un pilastro che sorregge Morandi Bortot da quando il suo fondatore adottò un bambino, che anni dopo diede origine a questa grande azienda: si segnò uno stile, dove l’uomo è ritenuto più importante delle cose.

Un segno della visione responsabile dell’azienda lo ritroviamo anche nelle scelte che hanno mantenuto un basso impatto ambientale dei sistemi produttivi, in linea con la totale naturalità del prodotto ottenuto.

Il desiderio delle nuove generazioni della Morandi Bortot è quello di rilanciare i valori naturali delle soluzioni proposte con grande responsabilità, cercando di affermare che è ancora possibile costruire ambienti in cui l’uomo viva in equilibrio e benessere.

calce2